Servizio di ricondizionamento Notebook

Concedete una seconda giovinezza al vostro Notebook!

Con questo servizio, grazie alla sostituzione degli Hard Disk meccanici rotativi in favore dei nuovi SSD (dischi a Stato Solido) o dei nuovissimi M.2 (Next Generation Form Factor o NGFF) e all’upgrade della memoria RAM, i vostri Notebook riacquisteranno le performance che avevano appena usciti dalla fabbrica (o forse anche meglio…) senza perdere nessun dato o configurazione esistente.

Esatto! Avete capito benissimo! I vostri dati e i vostri programmi resteranno inalterati in quanto verrà letteralmente eseguita una clonazione del vostro vecchio HDD sul nuovo SSD o M.2 .

Inoltre, con l’upgrade della memoria RAM, il sistema operativo e gli applicativi installati avranno molte più risorse per operare, velocizzando così il processo di apertura e di elaborazione dei dati.

Quindi, stessi programmi, stessi dati, ma performance drasticamente aumentate!


REGOLE E CONDIZIONI DEL SERVIZIO DI RICONDIZIONAMENTO
“Pimp my Notebook” by IT Easy Informatica

Il servizio “Pimp my Notebook” di IT Easy Informatica comprende la CLONAZIONE del vostro Hard Disk su NUOVO disco SSD o M.2 di pari dimensione (o superiore), la sostituzione dell’HDD col nuovo SSD o M.2 all’interno della scocca del Notebook, l’upgrade della memoria RAM (a scelta, vivamente consigliato), la PULIZIA da polvere e detriti sulla scheda madre e sulla tastiera oltre al restore della pasta termica su processore e scheda video.
Il servizio prevede, su opzione, la presa in consegna – invio – e la successiva restituzione – (ri)spedizione –del Notebook lavorato tramite corriere espresso assicurato a cura di IT Easy Informatica; in tal caso il cliente è preventivamente contattato per concordare la data del ritiro da parte del corriere. In alternativa, è consentito provvedere direttamente al recapito del Notebook c/o la sede di IT Easy Informatica – 59100 PRATO (PO) vicolo di Cortevecchia 15 – attraverso: a) consegna “diretta a mano” b) mediante utilizzo di proprio corriere, espresso ed assicurato (vivamente consigliato).
IMPORTANTE: in ogni caso, imballare BENE il Notebook, avendo cura di sigillare tutto in adeguata confezione, meglio se quella originale; utilizzare abbondante PLURIBALL, sfere di polistirolo o “simili”, per prevenire eventuali danni al dispositivo durante il suo trasporto.
IMPORTANTE: accludere il giusto alimentatore!
IMPORTANTE: IT Easy Informatica consiglia l’esecuzione di un backup dati anteriore alla consegna del Notebook.
All’interno della confezione, dovrà essere inserita una copia dell’ordine ricevuto tramite e-mail ed il presente modulo di accettazione firmato e/o timbrato: i Notebook in arrivo sprovvisti di tale documentazione non saranno processati, seguirà (re)invio al mittente, con nota di variazione e con rimborso al netto delle spese di spedizione (trattenute da IT Easy Informatica).
Verificato quanto sopra, viene eseguito il lavoro ed il Notebook rispedito tramite corriere espresso all’indirizzo indicato entro 7 giorni lavorativi dalla data dell’arrivo del Notebook c/o la sede IT Easy Informatica, salvo imprevisti o cause di forza maggiore non imputabili alle parti.
I vecchi componenti sostituiti con l’intervento, Hard Disk e RAM, saranno acclusi alla spedizione con cui avviene la (ri)consegna del Notebook al mittente/proprietario.
NOTA BENE: per ragioni tecniche, non è possibile eseguire una clonazione su un disco più piccolo rispetto a quello di origine, ANCHE SE IL DISCO DI ORIGINE È PARZIALMENTE UTILIZZATO. È però possibile eseguire una clonazione su un disco di destinazione più grande: in tal caso, la partizione dei dati verrà incrementata occupando tutto lo spazio a disposizione.
Nel caso in cui ci siano bisogno di chiarimenti per la scelta delle opzioni disponibili, non esitate a contattare IT Easy Informatica prima dell’ordine.

Carrello